domenica 9 maggio 2010

Braccialetto BUGLE di Pencio

6 commenti:

  1. Es bellísimo el brazalete!!!! besitos.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Alessandra!!!
    Che fantastici braccialetti hai postato oggi: sono uno più bello dell'altro!!!!
    Bravissima!!!

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. e si, era uno di quelli che mi era rimasto impresso perchè molto pèarticolare con queste baguettes. mi piace molto, complimentissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, innanzi tutto voglio ringraziarti per i graditissimi complimenti lasciati sul mio blog. Questo bracciale è un'incanto così come i lavori precedenti. Dal momento che mi capita ormai spesso di farti visita, anche in silenzio, ti ho aggiunta ai blog amici spero ti faccia piacere. A prestissimo MARI:)

    RispondiElimina
  5. Ciao ALe!! molto belli i bracciali, questo è particolare e indossato penso sia una meraviglia! sei sempre più brava!!

    RispondiElimina

La legatoria Tassini

% 3E% 0A% 3C / a% 3E% 3E% 3C/div 20% copione "));

Album fotografico